All Posts

RIPRENDE IL CAMPIONATO, LE RAGAZZE NON DEMORDONO

Dopo la pausa per le festività Pasquali e dopo lo splendido TORNEO INTERNAZIONALE, giunto alla seconda edizione e dedicato al compianto Gianni Peloso, vinto dal nostro team Under18, le ragazze della Serie D domenica sera scenderanno in campo per affrontare la Polisportiva Casal de’ Pazzi. La precedente giornata di campionato, contro la Polas, ha visto le nostre ragazze uscirne sconfitte.…

Leggi

II TORNEO INTERNAZIONALE, Primo Memorial Gianni Peloso

Al via da domani il Secondo Torneo Internazionale, da quest’anno in ricordo del compianto ex dirigente Gianni Peloso. L’evento vedrà scendere in campo, nella cornice della Palestra Comunale “R. Stefoni”, ben sei squadre femminili Under18. Non solo dalla regione Lazio, ma anche dalla Toscana e dalla Polonia! Grazie al gemellaggio della cittadina Sabina con il comune del sud est della…

Leggi

LA PALOMBARA SPERA ANCORA

  Dopo la vittoria netta contro la Fenice Pallavolo domenica scorsa, il team di Bargigli spera ancora di salvarsi o comunque giocarsi i playout. Già domani, 30 marzo, contro il VolleyRò Casal de’ Pazzi (ore 16 al Pala Scozzese) sarà un altro match importante: entrambe le compagini si giocheranno, con questo scontro diretto, la possibilità o meno di uscire dal…

Leggi

LA SECONDA DIVISIONE CONTINUA A VOLARE

Palombara, how can I resist you? Parafrasando la mitica canzone degli Abba è proprio così: i nostri ragazzi della II divisione sono irresistibili, ci regalano sempre emozioni e sorprese. Così come nell’ultima gara di domenica scorsa contro l’Usd Under Sales, in trasferta a Roma. Match vinto tre a uno (25/22, 20/25, 25/27, 14/25). Luca Nebbiai, maglia numero dieci, martello e…

Leggi

GRAZIE ALLA GRINTA UNA VITTORIA INASPETTATA. NESSUN VETO SUI PLAYOUT

  Prima vittoria dopo molte giornate senza punti. E’così le ragazze di Bargigli, domenica scorsa in casa, hanno conquistato due punti vincendo con il team di Viterbo. Pochi se non addirittura nessuno si aspettava un risultato del genere, ed invece la Palombara non ha ceduto al lungo corso negativo stagionale: hanno tirato fuori il carattere. La palleggiatrice, Sara Gilardi, 17 anni…

Leggi

CONTRO IL VITERBO CON LA SPERANZA DI SORRIDERE

Alcune dichiarazioni della giovanissima centrale Mecci Per la diciannovesima giornata di campionato, la squadra femminile che milita in serie D sarà impegnata oggi in casa, domenica 10 marzo alle ore 18, contro la quarta in classifica: Vbc Polistampa Viterbo. Anche questa giornata del girone di ritorno sarà molto ostica: le ospiti lottano per i playoff, mentre le nostre sono solamente a…

Leggi

8 MARZO: INSIEME AGLI UOMINI UNA GIORNATA SU CUI RIFLETTERE…

8 MARZO, LA FESTA PER LA DONNA. MAI PIU’ SOLE Per questa giornata dell’otto marzo ci affidiamo, come GSD Palombara Pallavolo, alle parole del nostro Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella: un testo da leggere tutto e riflettere soprattutto INSIEME AGLI UOMINI.  Inseriamo anche una immagine, una vignetta, molto significativa (andrebbero aggiunti gli eventuali figli)…: perché non basta dire “Auguri” o…

Leggi

RISCATTO PALOMBARA

Domenica scorsa i nostri ragazzi della Seconda Divisione hanno battuto i padroni di casa del Tibur per tre a uno. Tivoli si è rivelato un campo ostico, un’arena in cui i nostri hanno mostrato il meglio. Domani, a Palombara, alle ore 20.30 la Palombara affronterà la prima in classifica (Sempione Lves): una gara da vedere! Serve il sostegno di tutti!  Matteo…

Leggi

UN ANNO SENZA TE

La sua scomparsa lo scorso anno ha lasciato un grande dolore ma la sua immagine e il suo impegno per la nostra società sportiva sopravvive nella memoria di quanti l’ebbero caro. Il ricordo di Gianni Peloso è sempre vivo in tutti noi del Gsd Palombara Pallavolo, in tutti gli appassionati di pallavolo. Un saluto affettuoso alla moglie e alle figlie, sempre…

Leggi